Chi non ha ancora avuto la necessità di modificare foto in fretta? La modifica foto è diventato oggi una delle pratiche più diffuse nel mondo dei giovani, e specialmente si stanno cercando applicazioni facili e veloci per eseguire le operazioni di miglioramento delle immagini.
Vi sono moltissime applicazioni, anche gratuite, che aiutano a modificare foto e oggi andremo a parlare di una valida applicazione online che ha altresì delle caratteristiche interessanti rispetto ad altre applicazioni.

Se pensate che sia la solita applicazione vi sbagliate, infatti questo editor di immagini online ha una interfaccia grafica molto intuitiva che lo rende accessibile anche ai meno esperti. L’applicazione in questione si chiama picghost.com e dopo averlo provato posso dire con estrema franchezza che ha una marcia in più rispetto a altre applicazioni, infatti puoi caricare fino a 20 immagini alla volta e puoi anche modificare le immagini in maniera simultanea, ciò garantisce un notevole risparmio di tempo.

Questo servizio gratuito ti richiede solamente una registrazione e dopo di questo potrai ridimensionare, ruotare e inquadrare le immagini con un click. Ma se ciò non ti bastasse potrai anche inerire i copyright alle tue foto. Dopo aver effettuato le modifiche opportune a tutte le tue foto potrai anche salvare il lavoro e caricarle tutte in un archivio compresso .zip. Con PicGhost non potrai modificare le tue immagini come con Photoshop infatti non è uno strumento che ti permette modifiche così particolari come il fotoritocco ma ha poche funzioni molto efficienti che permettono di modificare molti file contemporaneamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *