I migliori regali promozionali
Regali

I migliori ingredienti per fantastici regali promozionali

I vostri regali promozionali devono essere qualcosa che faccia una grande impressione che vada oltre gli articoli promozionali standard di marca sul mercato. Se volete fare dei fantastici regali promozionali, ecco gli ingredienti da prendere in considerazione:

Pensate a qualcosa di unico

Se volete che ogni persona si ricordi dei vostri regali promozionali, dovreste pensare a qualcosa di unico. Dovrebbe essere diverso da quelli tipici. I tipici articoli promozionali possono includere tazze con stampe sulla vostra attività o blocchetti per appunti post-it.

Regali promozionali - chiavetta USB
Una chiave USB è un ottimo regali promozionali

Anche se questi possono essere ottimi articoli, non sono unici. Non pensate a queste cose per i vostri regali promozionali. Dovreste scegliere articoli personalizzati con il vostro logo. L’unicità dei vostri regali promozionali farà sicuramente ricordare a tutti la vostra azienda o il vostro marchio.

Lasciate che sia elegante e creativo

Non dovreste scegliere articoli dall’aspetto economico. Ricordate che nessuno nelle piccole imprese vuole spendere molti soldi per i regali promozionali. Volete che gli articoli siano economici, ma allo stesso tempo di classe.

Video: Perché regali promozionali?

Anche se le impressioni e i costi sono due cose diverse, potete trovare articoli che hanno entrambe queste caratteristiche. Il costo deve essere basso, ma gli articoli non devono necessariamente avere un aspetto economico o generico. Scegliete articoli economici che siano creativi e di classe. 

Dopo tutto, molte aziende hanno restrizioni che vietano ai loro dipendenti di accettare regali costosi. Spesso il limite di valore è di 25 dollari o meno. Questo è un altro motivo per mantenere basso il costo dei regali promozionali o i destinatari potrebbero non accettarli.

Fare Regali Promozionali Rilevanti

I vostri regali promozionali dovrebbero essere rilevanti per la vostra attività. I regali promozionali più memorabili rafforzano il vostro business. L’articolo deve richiamare alla mente il vostro servizio o prodotto o i vantaggi che offrite.

Scegliete Qualcosa Che Duri

Se amate i regali come il cibo e i fiori, va bene. Inoltre, una scatola di biscotti e una bella pianta in vaso possono essere un ottimo regalo di benvenuto. Tuttavia, non sono la stessa cosa dei regali di marketing memorabili che qualcuno può conservare. La natura duratura dell’oggetto può essere un buon promemoria per anni. Una volta scelti questi oggetti, potete essere certi che la vostra attività o il vostro marchio non saranno mai dimenticati.

Includete Il Vostro Logo Aziendale

È un gioco da ragazzi ed è fondamentale includere il vostro logo. Indipendentemente da qualsiasi cosa i vostri doni potrebbero essere, il vostro logo servirà a ricordare alla gente del vostro business. 

Fate un piccolo sforzo in più

Non avete davvero bisogno di spendere molti soldi e il più delle volte non volete, vero? Tuttavia, se è qualcosa per cui avete investito un piccolo sforzo in più. il vostro regalo promozionale si distinguerà sicuramente.

Questi sono alcuni dei consigli da tenere in considerazione quando fate acquisti o pensate di fare regali promozionali da donare. Ciò non significa che dovete scegliere gli articoli più costosi. Anche le cose semplici possono fare la differenza, purché sappiate come incorporare il vostro marchio e il vostro messaggio nei regali promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *