Hair Vitamins: cosa sono?
Salute, bellezza e moda

Capelli forti e sani

La perdita e il diradamento dei capelli sono due condizioni estremamente comuni che, nonostante spesso si pensi il contrario, affliggono entrambi i generi, generando lo stesso risultato. Di cosa stiamo parlando? Dei un senso di inadeguatezza ed un fortissimo desiderio di una chioma folta e lucente. Entrambe le situazioni sono spesso dovute ad una carenza vitaminica ed i fattori che la causano, sono molteplici. Perdita di capelli e diradamento possono avere molte cause, ad esempio lo stress (continuo o in periodi limitati ma molto concentrati), la cattiva alimentazione, uno stile di vita poco sano, una scarsa cura del capello.

Hair Vitamins: cosa sono?

Fortunatamente ci sono ma ci sono vitamine e minerali che possono essere assunti quotidianamente, senza controindicazioni, per favorire una crescita sana dei capelli: le Hair vitamins.

Hair Vitamins: cosa sono?

Un integratore con cheratina, biotina, peptidi di collagene, acido ialuronico, tutte le vitamine alfabetiche (e la vitamina C in particolare) in una formula che può aiutare i tuoi capelli a ricrescere più a lungo e più forti in appena poche settimane. La chiave per ottenere i migliori risultati: ovviamente la costanza e l’attenzione al dettaglio: tu per primo dovrai essere in grado di controllare (e magari, perché no, appuntare) i risultati.

La vitamina c e i complessi vegetali in Hair Vitamins

La novità principale di Hair Vitamins è la sua forma: non si tratta infatti delle solite compresse anti caduta che si trovano ampiamente sul mercato (e dai dubbi risultati) ma di una bevanda a base vegetale in grado di accelerare la crescita del capello, ridurne la caduta e migliorarne visibilmente l’aspetto.

La vitamina c e i complessi vegetali in Hair Vitamins

Uno degli elementi meno considerati nei complessi anti-caduta è la vitamina C, comunemente considerata solo una vitamina utile a evitarci i raffreddori. IN realtà questa vitamina, presente e molto importante in Hair vitamins, è un nutriente fondamentale per la salute del capello: è infatti la responsabile del benessere della chioma, e la sua elasticità (che poi è ciò che ci aiuta ad avere i capelli sani e tenerli in piega in maniera appropriata). Magia? No, semplicemente è in grado di stimolare la circolazione del cuoio capelluto, portando “energia” a tutto il capello.

Video: Capelli: le 4 vitamine che devi assumere per farli crescere sani e forti

Basta un bicchiere di Hair vitamins al giorno per avere capelli belli e forti in pochissimo tempo. Non storcete il naso: abbiamo pensato anche al sapore. Prendervi cura dei vostri capelli  non sarà né amaro né aspro ma avrà un ottimo e fresco gusto di arancia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *