Casa

Caratteristiche Toto Ultrаmаx II

Migliore progettazione del vaso e del serbatoio

Il bordo del vaso di TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG non presenta fori o canali invertiti sui lati, quindi è più facile da pulire e offre anche un aspetto senza interruzioni e, dal momento che è un pezzo unico, non è necessario preoccuparsi di perdite di acqua e della pulizia tra vasca e vasca.

Come sbloccare un modello Toto Drake o Ultramax II

Su un Toto, l’uscita inferiore del vaso è a forma trapezoidale, quindi un pistone Continental Mfg Co 24 è abbastanza flessibile da adattarsi perfettamente al fondo della vasca trapezoidale. E’ anche ad alto volume, quindi muove molta acqua quando la parte inferiore si sigilla.

Caratteristiche

Ci sono diverse funzioni incluse nel design che rendono la toilette di alta qualità. Questa unità è certamente dotata di alcune di queste funzionalità. Ma ovviamente, stai cercando specifiche. Nessun problema.

Meccanismo di scarico – Indiscutibilmente il più importante e anche uno dei primi elementi su cui ci concentriamo prima di condurre la nostra ricerca. Un potente risciacquo può fare la differenza, le prestazioni a livello singolo sono ciò a cui dovresti puntare. E nonostante questo prodotto utilizzi molta meno acqua una volta che la leva di scatto è stata premuta, otterrai comunque un flusso di acqua efficace grazie al suo meccanismo a doppio Cyclone che è basato sulla gravità.

Utilizzo dell’acqua – Come accennato in precedenza, questo modello
TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG consente di risparmiare acqua, utilizzando solo 4,8 litri d’acqua, che rispetto alla velocità standard di 1,6 GPF, può essere una grande differenza in termini di quantità di acqua risparmiata per un lungo periodo di tempo. Ciò contribuirà anche ad abbassare le bollette delle famiglie. In effetti, questo è un prodotto WaterSense, il che significa che soddisfa le linee guida dei servizi igienici delle agenzie di protezione ambientale (EPA).

Vaso – E’ dotato di forma allungata, che può essere utile agli utenti per una serie di motivi. In primo luogo, è visto come la scelta più comoda grazie alla posizione delle gambe che offre. In secondo luogo, è più conveniente per gli uomini alti per lo spazio aggiuntivo di cui hanno bisogno quando sono seduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *