Makeup Revolution è un’azienda nata nel 2014 con l’obiettivo di “democratizzare la bellezza”. E già a questa dichiarazione di intenti, ci siamo innamorati. Ma come hanno intenzione di farlo?
Offrendo prodotti di bellezza convenienti e di alta qualità, il trucco perfetto e accessibile a tutti. Make up Revolution lo spiega benissimo facendo parlare il suo hashtag: “#OpenMinds”: “Il trucco conta, indipendentemente dall’età, dal sesso, dall’etnia o dalla sessualità. #OpenMinds è la chiamata di Makeup Revolution a tutti per celebrare la diversità, abbracciare l’imperfezione, rispettare l’espressione personale e sostenere la bellezza nelle sue molteplici forme e forme “.
Conveniente, di alta qualità, sostenibile e soprattutto accessibile. Sono queste le parole chiave che ci portano a vedere questo brand con un occhio diverso e, soprattutto, a capire come abbia fatto a prendere in maniera così veloce un posto in un mercato saturo e spesso spietato.
Interessato a questo argomento? Quindi leggi anche questo articolo: L’intramontabile fashion delle espradrilles.
Si parte da Makeup Revolution per arrivare ad una beuty line completa e accattivante
È iniziato tutto con un marchio chiamato PinkPanda Makeup Revolution, che in breve tempo si è trasformato in un brand affermato che ha saputo muoversi sapientemente anche in tutto ciò che gira intorno al trucco. Un esempio?
La Revolution Skincare che offre una gamma piuttosto impressionante di sieri, tonici, maschere e altri che contengono ingredienti ottimi che garantiscono la stessa qualità e convenienza che i consumatori Makeup Revolution si aspettano. E lo fa passando un messaggio semplice quanto chiaro: il make up è più bello quando ci si prende cura della nostra pelle.
Leggi l’articolo intitolato “Barry M, il brand per il massimo fashion” dove puoi leggere di più sui cosmetici Barry M. Dal 1982, infatti, è divenuto un indiscutibile punto di riferimento per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un fashion originale.
Post del blog della stessa categoria:
- Make up Revolution, il brand simbolo del fashion
- Noelle Brush: bellezza professionale per una nota fashion alla portata di tutti
- Barry M, il brand per il massimo fashion
- Palette revolution: irrinunciabile alleato della propria bellezza
- Perché scegliere prodotti vegani anche nel fashion
- Recensione rapida di Nabla Secret Palette
- I sieri per ciglia sono diventati un vero successo