Espradrilles, per un meraviglioso mix di haute couture e streetwear
Salute, bellezza e moda

L’intramontabile fashion delle espradrilles

È davvero incredibile come questo originale modello di scarpe internazionalmente noto come espradrilles, goda sempre più di un successo globale. Intramontabile esempio di fashion queste scarpe, le cui origini spagnole sono evidenti nel suo nome, quindi, ancora oggi rappresentano un must nella moda.

Espradrilles
Espadrillas da donna di qualità

Tipiche calzature nate nelle regioni spagnole dei Paesi Baschi e della Catalogna, sono sempre un classico della tipica moda estiva. Oggi le diverse collezioni uomo e donna, propongono soluzioni di grande fashion, pur non rinnegando le loro modeste origini. Dallo stile casual, pertanto, danno la possibilità di inventare sempre un proprio personale look.

Espradrilles, per un meraviglioso mix di haute couture e streetwear

Fantasmagorico must e dal fashion senza tempo, le espradrilles sono un iconico modello di scarpe rappresentante un meraviglioso mix di haute couture e streetwear. Comode, fresche e pratiche, nelle loro caleidoscopiche collezioni uomo donna e bambino, raffigurano la scarpa ideale per un infinita panoramica di eventi.

Video: La mia collezione di scarpe estive | Sandali, espadrillas e altro

Accessorio facile da indossare in particolare nella stagione primaverile ed estiva, si adattano facilmente al proprio look, divenendo, perciò, un accessorio di moda che non potrà mai mancare nel nostro guardaroba. Oltre che essere un variegato tipo di scarpe, vantano antiche origini. Infatti, la storia ci tramanda che almeno dal XIV secolo, trovano la loro origine nella Catalogna e nei Pirenei dell’Occitania.

Quindi, da una calzatura indossata principalmente da contadini, hanno saputo trasformarsi in una scarpa di assoluto fashion. Indossate tanto dagli uomini quanto dalle donne, andando a concludere, oggi come oggi sono un tipo di scarpe dal successo mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *