Casa

Weber Spirit è sempre una linea molto semplice

E’ incluso anche il misuratore del carburante del serbatoio LP di Weber nel carrello che fornisce un’indicazione approssimativa del livello del carburante in base al peso del serbatoio.

L’Weber Spirit II E-310 è dotato di griglie smaltate in porcellana nera, barre aromatizzanti, alloggiamento e carrelli chiusi in un’unica porta con piano di lavoro in acciaio inossidabile. Il cappuccio luminoso è realizzato in acciaio smaltato in porcellana. La superficie di lavoro in acciaio è dotata di testate in alluminio fuso con ganci per attrezzi incorporati. Appoggia su quattro ruote (due bloccanti) e ha l’accensione a batteria.

Weber Spirit II E-310 è sempre una linea di grill per barbecue molto semplice, ben fatta e funzionale. La riprogettazione del 2013 offre aggiornamenti significativi e un notevole valore. I proprietari delle precedenti griglie Spirit possono fregarsi gli occhi increduli mentre guardano questi nuovi fornelli che ricordano a malapena i modelli del passato. Sebbene Spirit sia il punto di prezzo base di Weber, è ancora più costoso di molte altre marche popolari di grill. Tuttavia, la maggior parte dei proprietari di Spirit ritiene che la qualità, la durata e le prestazioni valgano il prezzo.

Recensione del Weber Spirit E310 II Grill a gas

Ci sono un sacco di griglie a gas economiche, anche se con una costruttiva discutibile. Il Weber Spirit II E310 racchiude tutte le funzioni essenziali ad un prezzo conveniente, rendendola una griglia di spicco tra le altre nella sua fascia di prezzo.

La sua zona di cottura straordinariamente spaziosa può supportare la cottura di un tacchino fino a 9 kg e i suoi controlli di precisione e le sue caratteristiche extra lo rendono il grill più popolare della linea Weber Spirit.

Weber è rinomata per la qualità, la durata e l’affidabilità dei grill e esamineremo se lo Weber Spirit E310 soddisfa o meno il marchio degli elevati standard di Weber.

Panoramica del Weber Spirit II E310 Grill a gas

Il Weber Spirit II E310 è la nostra scelta dalla nuova linea ll di Spirit. Nell’aprile 2018 Weber ha rilasciato un attesissimo aggiornamento di questa linea di grill.

Ha un design a tre bruciatori in acciaio inossidabile che emettono 30.000 BTU all’ora. Accendere quei bruciatori è facile come premere un pulsante con il sistema di accensione Electronic Crossover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *