Casa

Recensione del Bosch Tronic 3000T scaldacqua elettrico con mini serbatoio

Lo scaldacqua elettrico Bosch Tronic 3000T da 15 litri ha un mini serbatoio da 15 litri che si inserisce sotto il lavandino per fornire acqua calda nel punto in cui è necessaria. Il riscaldatore si inserisce direttamente in una presa da 120 V e presenta un design leggero e compatto, facile da maneggiare e installare. Un serbatoio rivestito in vetro offre un ottimo isolamento, mentre il rapido recupero del riscaldatore elimina le lunghe attese per l’acqua calda.

Una valvola di sicurezza della pressione e della temperatura migliora la vostra sicurezza. Questa unità Bosch Tronic 3000T sostituisce l’Ariston GL 4S e l’Ariston P15S. Un mini serbatoio da 15 litri si adatta sotto il lavandino per fornire acqua calda dove serve. Lo scaldacqua elettrico Bosch Tronic 3000T è facile da mantenere. La velocità di recupero rapida elimina le lunghe attese per l’acqua calda. Ha il 98% di efficienza termica. Il serbatoio rivestito in vetro offre un ottimo isolamento. Si inserisce in una presa da 120 V.

Lavarsi le mani o pulire i piatti sporchi in acqua fredda o tiepida durante i gelidi mesi invernali è scomodo e frustrante. Quello che ti serve è uno scaldabagno elettrico con un piccolo serbatoio per fornire acqua calda dove ne hai bisogno. Gli scaldacqua elettrici con mini serbatoio della serie Bosch Tronic 3000T sono in grado di fornire quasi un litro di acqua calda quasi istantaneamente.

Volume del mini-serbatoio

La serie Bosch Tronic 3000T è dotata di un piccolo serbatoio interno rivestito in vetro con isolamento in schiuma senza CFC. Ci sono tre dimensioni del volume del serbatoio tra cui scegliere: 9,5 litri, 15 litri e 26,5 litri.

Lo scaldacqua fornisce acqua calda quasi istantanea. Tuttavia, la piccola dimensione del mini-serbatoio interno significa che fornisce solo acqua calda sufficiente per il lavello della cucina, ma non abbastanza per riempire una vasca da bagno o per godersi una doccia.

Tasso di recupero

Il tasso di recupero di acqua calda per questi scaldacqua è di 6,8 GPH a 32°C. La velocità di recupero sarà più breve o più lunga a seconda della temperatura dell’acqua fredda in entrata. Complessivamente fornisce un buon recupero della temperatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *