Erba d’orzo, un toccasana che aiuta a perdere peso L’erba d’orzo contiene una varietà di sostanze nutritive e conferisce benefici per la salute come il supporto per la perdita di peso in maniera sana. L’erba d’orzo è un cibo ricco di nutrienti perché fornisce sostanze complete al corpo. L’erba d’orzo in polvere è facilmente digeribile e permette di avere un rapido e veloce assorbimento dei nutrienti da parte dell’organismo. Inoltre fornisce tutti i nutrienti necessari per il corpo. Aiuta la riparazione delle cellule, migliora la salute della pelle, combatte l’artrite, l’asma e l’emicrania, e aiuta a ridurre la fatica. Altra sua importante caratteristica è quella che aiuta nella perdita di peso. Infatti, l’erba d’orzo è anche ricca di clorofilla, che è la base di tutta la vita della pianta.

erba-d-orzo

La clorofilla ha dimostrato di alleviare i problemi di zucchero nel sangue in aggiunta ad altri vantaggi come neutralizzare le tossine, purificando il fegato e ricostruendo le cellule del sangue. Bilanciando il livello di zucchero nel sangue, mantiene l’appetito sotto controllo impedendo di essere aggrediti dai morsi della fame o dalle voglie. L’erba d’orzo in polvere ha dimostrato di poter contribuire a favorire il perdere il peso quando è anche associata a una sana dieta.

YouTube video

La fibra presente aiuta anche a regolare il livello di zucchero nel sangue e contribuisce a mantenere il senso di sazietà tra i pasti. La fibra, oltre a ciò, si lega a sostanze grasse a livello intestinale e le espelle come rifiuti. È quindi un vero e proprio toccasana per la nostra salute, un integratore naturale, in grado di favorire il nostro mantenimento, il nostro benessere in maniera equilibrata e sana.

Post del blog della stessa categoria: