Accessori auto

La mia esperienza con la vasca baule auto

Ho da poco pensato bene di acquistare una vasca baule auto: parecchi miei amici mi hanno invogliato a farlo, ma ho rimandato per lungo tempo. Pensavo fosse un acquisto superfluo, se non addirittura inutile. Devo dire che mi sbagliavo.
Marco, mio migliore amico e testimone di nozze, di lavoro fa il veterinario. Spesso portava nel proprio bagagliaio le gabbie di animaletti di piccola taglia, le quali, purtroppo, alla lunga rovinavano e sporcavano la tappezzeria. Non sapeva cosa fare, ma grazie all’acquisto di una vasca baule auto, è riuscito letteralmente a rimettere a nuovo la propria automobile.

vasca-baule-1

È stato lui a convincermi. Per lavoro devo spesso trasportare delle grosse giare piene di olio. Una volta, purtroppo, facendo una curva troppo bruscamente una delle giare si è rovesciata, provocando… beh, un gran macello. A quel punto Marco mi suggerì di acquistare una vasca baule auto.

Ero un po’ scettico, in realtà, ma cosa avevo da perdere? Decisi di acquistare un modello universale, adattabile dunque anche alla mia automobile. La posizionai, e riuscii a installarla in modo facile e veloce. Il rivestimento in gomma mi consentiva di sistemare le giare e di creare un effetto “antiscivolo” per il quale le giare stavano ferme al proprio posto, qualunque movimento facesse la macchina. Ha veramente rivoluzionato il mio modo di lavorare. E… quando si sporcherà, mi basterà rimuoverla e, semplicemente, lavarla con uno straccio bagnato od una pompa, senza che ciò vada minimamente ad intaccare la tappezzeria della mia auto!

Per saperne di più: parasole auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *