Purtroppo viaggiare in serenità è, per molti, quasi un’utopia. Perché? Presto detto: le automobili sono troppo piccole, e le cose da portare sono troppe. Soprattutto chi ha moglie e figli sa bene di cosa sto parlando: valigie intere piene di giocattoli e vestiti, che vanno ad invadere l’abitacolo dell’automobile senza pietà alcuna.

Vi è familiare questa visione? Beh… allora sapete perfettamente come ci si senta. Arrabbiati, frustrati. Viaggiare all’interno di un’automobile che, letteralmente, scoppia di valigie e altri oggetti, magari con bambini che urlano perché scomodi, eccetera. Cosa fare? Certo, potreste acquistare un auto con un bagagliaio più capiente, ma… costano. Allora? Allora potreste ripiegare sulle barre portatutto. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Bagagli ordinati? Non più un’utopia

Le barre portatutto non sono altro che delle barre da installare sul tettuccio dell’automobile. Grazie ad esse sarà quindi possibile sistemare i bagagli sul tettuccio stesso senza scomodità o timori di sorta. Tutto ciò di cui avrete bisogno saranno dei robusti cavi appositi, che talvolta vengono forniti con la confezione stessa.

Le barre portatutto sono, generalmente, universali: vanno bene per qualunque modello di auto. In alternativa è però possibile acquistare dei modelli appositi, ad un costo leggermente maggiorato.

Personalmente, ritengo mi abbiano veramente cambiato la vita oltre al modo di viaggiare. Sono molto più sereno e tranquillo, e così anche mia moglie e i piccoli. Se avessi saputo prima che la soluzione era tanto semplice ed economica, mi sarei risparmiato molti problemi.

Leggi ulteriori informazioni su LED lampade.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *