telefono cellulare OnePlus 5
Tecnologia

Uno sguardo al cellulare OnePlus 5

Il telefono cellulare OnePlus 5 è stato svelato ufficialmente e questo è di gran lunga l’ultimo e il più costoso dispositivo auto-disegnato destinato a superare altre ammiraglie.

Secondo la società, hanno deciso di ascoltare i loro clienti affinché potessero intensificare il loro gioco contro altri grandi nomi come iPhone e Samsung. Hanno equipaggiato l’OnePlus 5 con 8 GB di RAM, una configurazione della fotocamera leader di mercato e un jack per cuffie USB-C e da 3,5 mm.

Dai un’occhiata alla rapida panoramica di questo telefono cellulare per sapere se questa è la scelta giusta per te:

Design 

Non c’è dubbio che l’OnePlus 5 sia un dispositivo di fascia alta di bell’aspetto, anche se non si vanta davvero di completa originalità. Con le bande di antenne visibili e il telaio unibody nero opaco in alluminio, l’OnePlus non sta cercando di essere discreto riguardo al fatto che il loro dispositivo più recente è quasi una copia carbone dell’iPhone 7 Plus. Ma non si può negare che questo smartphone OnePlus sia ben costruito e molto più ben costruito rispetto ad altri smartphone che appartengono alla stessa fascia di prezzo.

Il telefono cellulare OnePlus 5 è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici realizzato con AMOLED,
OnePlus 5

L’ultima ammiraglia di OnePlus è anche più piccola rispetto all’iPhone 7 Plus anche se entrambi i dispositivi hanno un display di dimensioni identiche di 5,5 pollici. Con 154x74x7,3 mm, puoi raggiungere ogni angolo del display e le sottili curve del portatile significano anche che il telefono OnePlus 5 può adattarsi comodamente alla tua mano. Alcuni potrebbero non essere grandi fan delle cornici pesanti sotto e sopra il display che potrebbero sembrare un po’ datati a differenza di altri dispositivi.

Da qualche parte sul OnePlus 5, troverai anche il pulsante Home fisico sotto il display. Questo viene fornito con uno scanner di impronte digitali rapido. Ci sono anche 5 fori lavorati per l’altoparlante del telefono, un attacco per cuffie da 3,5 mm e una porta USB-C compatibile con il Dash Charge. 

Display 

Il telefono cellulare OnePlus 5 è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici realizzato con AMOLED, che è simile a quello trovato sul OnePlus 3T lanciato prima.

Realizzare OnePlus 5

Sebbene alcuni utenti siano delusi dal fatto che la società non abbia optato per una risoluzione QHD, in particolare considerando ora il prezzo più costoso del portatile, ci sono alcune lamentele su ciò che lo schermo può fare. Da quando è stato usato AMOLED, i neri tendono ad essere inchiostrati mentre i colori sono veramente saturi e vibranti nella calibrazione predefinita.

Puoi anche cambiare il display di OnePlus 5 per mostrare gli standard di colore DCI-P3 o sRGB, con il primo è la gamma di colori più ampia che può essere trovata su iPhone 7 e 7 Plus che fornisce un aspetto meno saturo e più naturale.

Alc0uni dei primi utenti del telefono cellulare OnePlus 5 hanno rapidamente sollevato le loro lamentele riguardo ai problemi con il display del telefono, tra cui la scarsa collaborazione e scorrimento della gelatina. Tuttavia, alcuni potrebbero non riscontrare gli stessi problemi, quindi sono generalmente soddisfatti dell’uso del dispositivo.

Alla fine della giornata, è facile vedere che il telefono cellulare OnePlus 5 ha tutti i fronzoli che lo rendono un forte rivale di altre ammiraglie là fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *