Io lo prendo al mattino quando faccio colazione (generalmente prendo integratori e nootropi). Di solito prendo due capsule come da raccomandazione. Consiglio di discutere con il proprio medico del dosaggio giornaliero, soprattutto se si vuole aumentarlo.

Come ho già detto, la miscela energetica e quella per la concentrazione sono piuttosto valide, mentre la miscela per la memoria potrebbe essere aumentata. Se vuoi provare Lumonol e incrementare la memoria, suggerisco di aggiungere l’Alpha GPC alla stack. Potrebbe essere una combinazione migliore.

Il corpo può sviluppare una tolleranza al Lumonol?

Consiglio spesso di alternare periodi in cui si assume Lumonol (quattro settimane) a periodi in cui si interrompe l’assunzione (una settimana). Per quanto riguarda la possibilità di sviluppare una tolleranza ai nootropi, soprattutto se combinati, non vi è una ricerca scientifica al riguardo. Quindi, l’alternanza dei due periodi mi sembra una mossa intelligente. In questo modo si possono minimizzare i potenziali rischi.

Tuttavia, se ci basiamo sugli studi in corso, ci sono poche possibilità di sviluppare una tolleranza alla maggior parte dei nootropi.

Lumonol vs Mind Lab Pro

Sono un grande fan di Mind Lab Pro. Ma è migliore di Luminol?

Sì, ritengo sia un prodotto superiore rispetto a Lumonol. Inizialmente, pensavo che entrambi avessero dei benefici simili, ma dopo aver provato Mind Lab Pro per alcuni mesi mi sono reso conto che garantisce risultati migliori. Preferisco Mind Lab Pro anche perché utilizza dei nootropi ben documentati e vengono indicate le quantità esatte di ogni ingrediente presente nella stack.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *